Skip to content Skip to footer

Intervista al Centro Sportivo Academy

#IoResto continua il suo viaggio nella realtà della nostra città alla ricerca di chi ha accettato la sfida di “restare” a Crotone.
La testimonianza, che oggi abbiamo scelto di condividere, è quella di Massimo Drago, Gino, Vladimiro, Giuseppe, Franco, Pino, Jacopo e Francesco, fondatori del Centro Sportivo Academy, che si raccontano così:

“Nasce nel Marzo 2018 quando, dopo tanti tentativi, ci è venuta l’idea di realizzare un punto di ritrovo per grandi e piccoli.
Noi siamo ragazzi cresciuti “a pane e pallone” quindi è facile dire che il nostro progetto è stato alimentato da una grande passione sportiva, soprattutto calcistica e da un grande amore per la nostra città, dov’è nata la prima scuola di sport in Italia.
Oggi, però, il Centro Sportivo Academy è una struttura all’avanguardia, polifunzionale in cui sport,
divertimento e formazione sportiva professionale si fondono in un unico progetto, capace di valorizzare Crotone a livello locale, nazionale ed internazionale.
Il nostro è un progetto in continua evoluzione: oltre ai tre campi da calcio in erba sintetica di ultima generazione, un’area fitness, un campo da paddle tennis, una zona ristoro/eventi, a breve realizzeremo un’area giochi, una sala didattica per conferenze, due sale per visite medico- sportive.
Vogliamo mettere la nostra esperienza professionale a disposizione dei ragazzi, valorizzare i più meritevoli, ma sopratutto insegnare che lo sport è
divertimento, educazione, serietà e rispetto delle regole.
Restare per contribuire alla crescita della nostra amata città, di nuovo terra di atleti, con l’augurio di un futuro pieno di sport e passione condivisa da tutti i cittadini”.

Dialogare in questi termini rafforza la nostra #Visione.
#IoResto con il Centro Sportivo Academy

Visita la galleria

EnglishItalian