#IoResto continua il suo viaggio nella realtà della nostra città alla ricerca di chi ha accettato la sfida di “restare” a Crotone. La testimonianza, che oggi abbiamo scelto di condividere, è quella di
Renato Praticò con la sua “Sales Solution”, che si racconta così:
“Sono un giovane imprenditore nato a Crotone e Crotonese nell’anima, desideroso di vedere la rinascita della sua amata terra.
La Sales Solution è l’azienda “famiglia” che cerca di dare sostegno e, soprattutto, un lavoro onesto a chi non riesce a ricollocarsi nel mondo del lavoro. Nello specifico è un contact center che vive la quotidianità con spirito di gruppo e tanto senso di appartenenza.
Con Crotone ho un rapporto simile ad un padre con il proprio figlio. Ho la stessa stima, rispetto, orgoglio che un figlio porta per il proprio padre. Quando parto e sono impegnato fuori dalla “mia terra” , porto con me sempre un bracciale con i colori della mia città.
Tra 10 anni mi vedo a Crotone, sempre a Crotone, con la speranza di creare un indotto sempre più cospicuo che possa portare benessere e soddisfazione a tutto il territorio. Per far questo é necessario un “cambiamento”. Questo vuol dire non voltarsi mai indietro e non ripetere gli errori del passato o emulare chi non è riuscito a creare un volano per i propri successi personali e della comunità.
Credere in se stessi, questo il vero segreto del cambiamento.
Per questo ” io resto “… perché dentro il mio cuore vivrà eterna la voglia di vedere la mia città ritornare a splendere di ricchezza e di assoluta felicità dei suoi cittadini.
A da passa’ a nottata !!!”
Dialogare in questi termini rafforza la nostra #Visione.
#IoResto con Renato Praticò e la sua “Sales Solution”